Foto Cuneo Volley

Nicholas Sighinolfi resta un punto fermo di Cuneo

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Dopo un ottimo esordio in biancoblu nella scorsa stagione, Nicholas Sighinolfi continuerà a essere un giocatore della BAM Acqua S.Bernardo Cuneo anche il prossimo anno in Serie A2. L’atleta modenese, secondo miglior centrale per rendimento di tutta la Serie A maschile, continuerà a difendere i colori della città di Cuneo con la maglia numero 18: “Sono lusingato e fiero di poter proseguire il mio percorso sportivo e personale in questa società. Vedere che i propri sforzi vengono ricompensati con così tanta fiducia e sentire la stima di un Club è un grande riconoscimento che difenderò con tutte le mie forze“.

Sighinolfi aveva le idee ben chiare già dopo la sospensione dei campionati: “Avevo deciso che se mi fosse stato proposto un rinnovo, l’avrei accettato. Certo è che la notizia dell’A2 mi ha dato una carica in più, togliendomi ogni improbabile incertezza“.

Sono molto contento che Nicholas resti con noi; ho conosciuto un ragazzo serio e un giocatore che potrà far altrettanto bene anche nella categoria superiore – ha dichiarato coach Serniotti –. Lo abbiamo visto nello scorso campionato, è un atleta molto forte in attacco, da lui mi aspetto un’ulteriore crescita a muro“.

Dal canto suo il centrale ha espresso un insieme di fattori che fin da subito l’hanno stimolato a rimanere: “Motivi per restare e lottare per questa maglia ce ne sono innumerevoli. Ho un ottimo rapporto con Serniotti, ci siamo trovati da subito nell’approccio al lavoro ed è una cosa da sempre fondamentale per me. L’esperienza a Cuneo lo scorso anno mi ha dato tanto dal punto di vista umano e sportivo, voglio ripagare chi mi ha concesso di rappresentare questa città e non vedo l’ora di fare la mia parte in questo progetto così ambizioso“.

(fonte: Comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI