Niagara 4 Torri Volley Ferrara

Niagara 4 Torri Volley Ferrara, arriva la prima sconfitta

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Nell’ultimo turno del mini girone di andata arriva la prima sconfitta per la Niagara 4 Torri Volley Ferrara.

La prima trasferta stagionale coincide con una netta sconfitta contro la corazzata Dinamica Volley Monselice.

I primi due set nel match sono stati giocati alla grande dai giovani ragazzi di coach Zambelli, sempre in partita a rispondere colpo su colpo ai più esperti giocatori veneti. Ferrara ha provato più volte a mettere anche la testa avanti all’interno dei primi due parziali della gara ma i padroni di casa hanno prontamente reagito, aggiudicandosi i punti fondamentali per ottenere il successo che li consolida sempre di più al comando della classifica.

Nel terzo e decisivo set invece il divario fra le due formazioni è risultato netto e schiacciante e ha permesso ad entrambi gli allenatori un utilizzo più ampio di tutti gli elementi del roster.

Battuta di arresto che non deve lasciare strascichi ad una Niagara che, anche contro la prima in classifica, ha dimostrato di poter giocare una buona pallavolo. Per Smanio e compagni l’obbiettivo sarà quello di lasciarsi subito la sconfitta alle spalle e pensare immediatamente al prossimo impegno, ancora in trasferta, contro Valsugana Padova nella prima gara di ritorno che andrà in scena già Mercoledì sera alle ore 21:00.

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI