Nazionali Seniores femminili: continua la preparazione tecnica

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Prosegue il lavoro per le Nazionali Seniores femminili in vista dei primi impegni ufficiali. Le azzurre Arianna Barboni, Dalila Varrassi, Claudia Scampoli, Chiara They e Margherita Bianchin nella giornata odierna chiuderanno il periodo di preparazione. Le beachers tricolori sono state convocate dal Tecnico Federale Fabrizio Magi per un ulteriore programma di lavoro che va da lunedì 29 giugno a sabato 4 luglio.

Stesso discorso vale per la coppia tricolore dell’Aeronautica Militare formata da Marta Menegatti e Viktoria Orsi Toth, le quali finiranno il lavoro (in corso di svolgimento) martedì 30 giugno per poi ritrovarsi sotto la visione del Tecnico Federale Terenzio Feroleto da mercoledì 1 fino a sabato 4 luglio.
Questo è un periodo molto importante per le coppie azzurre; che dopo aver passato un lungo periodo lontane dalla sabbia, da qualche settimana stanno avendo la possibilità di ritrovare il giusto feeling sul campo, con l’obbiettivo di farsi trovare pronte per i primi impegni stagionali.

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI