foto Diffusione Sport Imola

Nasce la Hall Of Fame di Diffusione Sport Imola

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Diffusione Sport Imola, una delle associazioni più attive e innovative nel panorama sportivo locale, ha inaugurato la sua HALL OF FAME, un tributo straordinario a venti pilastri che hanno plasmato e arricchito la storia della scuola di pallavolo Diffusione Sport.
 
Con almeno un decennio di inestimabile contributo, questi venti tra atleti, allenatori e dirigenti, sono stati riconosciuti come veri e propri pilastri della comunità sportiva della scuola di pallavolo imolese. La Hall of Fame è un omaggio tangibile e duraturo al loro impegno, alla loro dedizione e al loro straordinario attaccamento alla società.
 
Ai vertici della classifica di permanenza Pasquale De Simone e Carlo Pieroni che con 18 anni di appartenenza sono le figure che hanno visto nascere Diffusione Sport. A seguire è stata inserita nella lista Marina De Simone, per 15 anni sui campi di volley con la maglia azzurra, mentre Franco Bendanti (tecnico) e Rita Okrachkova (prima da atleta e poi da allenatrice), hanno dedicato 13 anni al club.
 
Un altro gruppo di persone straordinarie e importanti per Diffusione Sport è composto da Sonia Zardi, Alessandra Dalpozzo e Sara Barbieri che hanno vissuto 12 anni di passione e impegno nella scuola di pallavolo. Completano il numeroso gruppo Elisa Bendanti, Marika De Crescenzo, Martina Fabbiano, Alessia Faino, Isotta Mastroiacovo, Kei Mazzini, Chiara Righini, Alessia Rossini, Linda Astori, Debora Pasini, Greta Patruno, Federica Toselli, Jovana Vlahovic, Roberto Zardi e Sara Zardi.
 
La celebrazione di questa nuova Hall of Fame è stata vissuta ricca di emozioni nella straordinaria festa degli auguri di domenica 3 dicembre, dove questi “leggendari” membri sono stati onorati con una t-shirt esclusiva. Una tradizione destinata a continuare, in quanto la prossima stagione accoglierà nuovi membri che raggiungeranno l’importante traguardo dei 10 anni.

(fonte: Comunicato stampa)

ARGOMENTI CORRELATI

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI