Foto Volley Terracina

Giovanili: settimana non facile per le Under del Volley Terracina

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Una sola vittoria e tre sconfitte in settimana per le giovani delle squadre Under del Volley Terracina: bilancio non certo esaltante. Ko la Under 18, che in casa cede il passo alla Asd Sabaudia per 1-3: dopo aver vinto il primo set, le giovani biancocelesti sono rimaste in partita in parte solo nel secondo set, per poi cedere in modo netto nei restanti due set giocati.

Brutta e pesante la sconfitta subita in casa dalla Under 16 sempre ad opera della Asd Sabaudia per 0-3, con parziali di ogni set chiusi a favore delle
ospiti con un ampio divario. Sconfitta, sempre in casa, anche la Under 14 Blu, che ha ceduto per 0-3 al Priverno Volley nella giornata di esordio nel campionato per quanto riguarda il girone B territoriale di categoria.

Non conosce invece altro risultato che la vittoria la Under 13, che continua il suo cammino a punteggio pieno: ultima sua vittima la Kim Volley Pontinia, sconfitta in casa per 0-3, con le biancocelesti che hanno condotto dall’inizio alla fine la gara meritando alla fine la vittoria.

(fonte: Comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI