Foto Scuola di Pallavolo Anderlini

Nasce in provincia di Modena il Frignano Volley Project

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Nasce ufficialmente Frignano Volley Project, il progetto di collaborazione tra ASD Volley Pavullo e Scuola di Pallavolo Serramazzoni, due realtà radicate nel territorio del modenese specializzate nell’insegnamento della pallavolo. Il progetto ha l’obiettivo di unire le forze per riuscire a coinvolgere più ragazze e ragazzi possibile sul territorio del Frignano, di Pavullo e Serramazzoni in primis. Frignano Volley Project si concentrerà sulla proposta di un’offerta sportiva di qualità, solida e coerente, facendo affidamento sulle persone che negli anni hanno vissuto la pallavolo agonistica del territorio.

Particolare rilevanza sarà data alle squadre agonistiche dalla Under 11 fino ai campionati over, con l’obiettivo di poter garantire ai tanti ragazzi del territorio una attività sportiva ben strutturata, continuativa e duratura nel tempo. Si affianca a questo tutta l’attività del mondo dei piccoli di Pallandia e Minivolley, che si espanderà da Serramazzoni, a San Dalmazio, fino a Prignano e Pavullo. L’attenzione al benessere psicofisico sin dalla tenera età è sempre stato un obiettivo strategico per le due società, che oggi si trovano a fare fronte comune aiutandosi vicendevolmente laddove da soli non si era arrivati.

Frignano Volley Project non sarà, però, un progetto temporaneo, ma sarà destinato a durare nel tempo. A testimonianza di questo, ASD Volley Pavullo entrerà a tutti gli effetti nella rete di impresa Anderlini Net, della quale anche Scuola di Pallavolo Serramazzoni fa parte. Il mondo Anderlini avrà quindi quattro braccia, una a Modena, una a Sassuolo, una a Serramazzoni e una a Pavullo. Il bisogno di creare nuove sinergie sul territorio e avviare collaborazioni profonde è la base sulla quale si fonda il progetto e la linea di intenti che si intere tenere da oggi, che formalmente nasce, per gli anni a seguire.

(fonte: Comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI