Nagaoka saluta l’Imoco. In arrivo Lowe?

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

L’Imoco Volley, attraverso le parole del proprio copresidente Maschio, aveva annunciato un ritorno sul mercato dopo l’infortunio di Easy e Nakaoga. Come riportato da Gian Luca Pasini sul suo blog “dal 15 al 25″, sembrerebbe in arrivo la giocatrice a stelle e strisce Karsta Lowe, viso noto in Italia con un passato a Busto Arsizio.

Karsta Lowe a Conegliano. E’ questo il nuovo innesto dell’Imoco per riparare ai tanti troppi infortuni. Intanto dal Giappone, Miyu Nagaoka annuncia che la sua avventura italiana è finita. Resterà a curarsi in patria.

Ecco quanto dichiarato dalla schiacciatrice nipponica attraverso il sito del suo club Hisamitsu Springs (https://www.springs.jp/topics ):

Ringrazio di cuore tutti per il supporto.Purtroppo non posso dare buone notizie sulla mia condizione fisica.

Mi sono infortunata al ginocchio sinistro durante la partita contro il Club Italia e ho deciso di tornare in Giappone per curarmi anche se sono a metà stagione. Da ora in poi effettuerò esami e trattamenti dettagliati.

Sono sicura che non dimenticherò mai l’Imoco Volley Conegliano, la squadra e tutti i membri dello staff. È stata come una grande famiglia, accogliente. Il tempo trascorso lì sarà per me un ricordo che custodirò come un tesoro.

Adesso devo concentrarmi sul mio infortunio e sulla riabilitazione. Grazie mille a tutti”.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI