myCicero, provarci sempre!

162
myCicero, provarci sempre!
PESARO ESULTA LARDINI FILOTTRANO - MYCICERO PESARO PALLAVOLO FINALE COPPA ITALIA A2-F VOLLEY 2016 - 2017 OSIMO (AN) 12-03-2017 FOTO FILIPPO RUBIN / LVF

Tutto in una notte. Una grande fetta di campionato passa dal derby marchigiano e se è vero che tutte le strade portano a Roma ce n’è una che porta alla promozione e questa deve passare per Filottrano.

 Nessuno, fino a qualche giornata fa, avrebbe potuto immaginare ad un epilogo di questo tipo ma Mastrodicasa e compagne hanno l’ultima grande opportunità di tornare prepotentemente in corsa, a due giornate dal termine del torneo “Samsung Gear Volley Cup” la squadra di coach Bellano ha l’occasione di chiudere una stagione strepitosa davanti al pubblico amico regalandosi la promozione diretta. Ma fra lei e la “A”, senza passare dai play off, ci sarà una myCicero che ha la grande occasione di rinviare tutto all’ultima giornata. 

Nell’ultimo mese Pesaro è stata brava a rimanere attaccata alla capolista e ad “approfittare” degli scivoloni di Filottrano che domani si giocherà la seconda possibilità di essere promossa davanti ad un pubblico che, ci si aspetta, sarà delle grandi occasioni.

Tutto bene, dal punto di vista fisico, in casa rossoblù: la Di Iulio ha recuperato dalla botta alla mano sinistra rimediata nell’ultima vittoriosa trasferta in quel di Settimo Torinese e la squadra arriverà serena in quel di Osimo, consapevole di giocarsi una partita importante, ma non determinante poichè, nell’ambiente pesarese c’è la ferma volontà di provarci sapendo che ci saranno comunque i play off per provare a salire in serie A.

Il match comincerà alle 17 e sarà arbitrato dal sig. Bassan e dalla sig.ra Sessolo.