Photo credit: Patrizia Tettamanti

Motzo non si nasconde più: “Voglio giocare in A1, e magari tornare in nazionale”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Sette stagioni in A2 a soli 22 anni non sono affatto poche e spingerebbero chiunque a sognare in grande. E in effetti è quello che fa tutti i giorni Matheus Motzo, bomber della Pool Libertas Cantù (e della Serie A2). “Superlega? Sto lavorando duramente per arrivare a quello step, ma non so se succederà tra uno, due o chissà quanti anni” racconta il giocatore brasiliano, ma di nazionalità italiana, al collega Nicola nesci sulle colonne de La Provincia.

“È chiaro che vorrei essere preso in considerazione da qualche squadra di A1 e, perché no, tornare anche nel giro della nazionale. Non sto dicendo che andrò via da Cantù, a fine stagione valuteremo serenamente se restare ancora alla Libertas oppure provare a salire quel gradino che ancora mi manca” racconta Motzo, che in questa stagione è secondo per punti in A2 e lo scorso anno hanno fatto meglio di lui solo Francisco Wallyson Becera Souza e Yuri Romanò.

“Per prima cosa, però, punto a portare più avanti possibile la fine della stagione – tiene a precisare Motzo -. L’obiettivo societario è la salvezza, ma i giocatori puntano sempre più in alto possibile. Quest’anno per altro giocheremo anche la Coppa Italia. È tanto che sogno di giocarla e per me sarà un ulteriore esperienza”.

(fonte: Comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI