Foto: Volley News

Motta verso Caorle o Conegliano per disputare le gare casalinghe?

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Il volley veneto ha festeggiato due volte in Serie A3 Maschile e con due squadre diverse. Prima Motta e poi Porto Viro passano alla seconda serie nazionale.

Promozione che, come spesso accade, diventa sinonimo di dover ampliare se non cambiare il proprio palazzetto. Lo sanno i biancoverdi e lo sa anche il sindaco di Motta che proprio nei giorni scorsi aveva rilasciato delle dichiarazioni confidando di poter tornare nella “loro vera casa” entro fine della prossima stagione.

Intanto, da quanto riporta la Tribuna di Treviso, le opzioni parrebbero due: Caorle e la Zoppas Arena di Conegliano. Anche se gli indizi propendono per il litorale.

Il nodo palazzetto si intreccia anche con il marketing. La società infatti sta lavorando per allargare il fronte delle sponsorizzazioni. La Città di Caorle ad esempio potrebbe comparire con il proprio logo sulle magliette biancoverdi. Tra pochi giorni verranno ufficializzate invece le prime notizie in merito agli arrivi di nuovi giocatori e alle conferme di quelli che attualmente fanno parte della rosa.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI