foto Motta di Livenza

Motta si prepara a lottare: mercoledì il big match con Cuneo

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 5 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 5 minuti

Di Redazione

L’HRK Diana Group Motta è pronta a recuperare la 3° giornata di ritorno contro una delle squadre più attrezzate di questo campionato, la BAM Acqua S. Bernardo Cuneo. Partita in programma per mercoledì 23 febbraio ore 20.00.

In questa stagione sono già due i precedenti tra campionato e Coppa Italia, finiti rispettivamente 3-0 e 3-1 in favore dei piemontesi.
Ma si sa, in alcuni casi per vincere una battaglia è necessario combatterla più volte. Ed è questo che proveranno a fare Biglino e compagni, combattere ancora una volta. Senza i favori dei pronostici ma con il cuore che hanno dimostrato di avere domenica scorsa a Cantù, capaci di riaprire una partita che sembrava segnata e portare a casa 1 punto importante.

I Leoni Biancoverdi si presenteranno al match dopo 4 tie break consecutivi: Castellana Grotte, Reggio Emilia, Brescia e Cantù e con l’ultima vittoria risalente alla prima giornata di ritorno con Siena. Cuneo arriverà al PalaMare di Caorle con la voglia di riscatto, considerato che tra campionato e Coppa Italia ha inanellato tre sconfitte consecutive e vorrà quindi dimostrare di essere una delle squadre big del campionato.

La classifica ad oggi recita: BAM Acqua S. Bernardo Cuneo in 4° posizione con 33 punti mentre l’HRK Diana Group naviga in 7° piazza con 27 punti.

Coach Serniotti con molta probabilità scenderà in campo con: Filippi al palleggio (non disponibile Pedron per infortunio al pollice sinistro) e Wagner opposto, Codarin e Sighinolfi al centro, Botto e Preti i posti 4 e Bisotto libero. Coach Lorizio invece potrà contare su: Alberini e Gamba sulla diagonale maggiore, Luisetto e Biglino in tre, Loglisci e Cattaneo le bande e Leo Battista libero.

Inizia dunque il conto alla rovescia per una delle sfide più affascinanti che il calendario possa offrire, i leoni sono pronti a ruggire, i tifosi a sostenerli e il PalaMare a incorniciare il momento, perché si assapora meglio il gusto della vittoria se il prezzo per raggiungerla è stato alto.

Arbitri dell’incontro: Bassan Fabio e Sabia Emilio. Diretta streaming sul canale YouTube Volleyball World alle 20:00.

(fonte: Comunicato Stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI