foto hrk Motta di Livenza

Motta di Livenza a Cuneo per confermare i due precedenti successi

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Dopo i netti successi contro Siena e Brescia, entrambi per 3-0, i ragazzi dell’HRK Motta di Livenza stanno ora preparando la trasferta sul campo della BAM Acqua S. Bernardo Cuneo, valevole per la terza giornata di serie A2 maschile.

I piemontesi sono squadra di livello, con curriculum da serie A (Pedron, Botto, Codarin solo per citarne alcuni). Il cammino ad oggi però non è stato netto, dopo la vittoria alla prima di campionato contro Cantù al tie break, al debutto casalingo contro la BCC Castellana Grotte hanno subito un tre a zero che lascia la classifica ferma a quota 2 punti.

Coach Serniotti contro l’HRK Motta dovrebbe schierare la formazione vista contro la squadra pugliese con Pedron al palleggio e Wagner opposto, Tallone in posto quattro con Preti (salvo recupero di capitan Botto), Sighinolfi e Codarin centrali e Bisotto libero. Lorizio potrebbe rispondere con Alberini a dirigere il traffico e Gamba sulla sua diagonale, Cattaneo martello ricevitore in posto quattro con ballottaggio alle urne per l’altro posto libero fra Loglisci e Matheus (con Saibene scalpitante), Capitan Biglino e Luisetto centrali e Battista libero. Direttori di gara Cesare Armandola e Rachela Pristerà.

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI