Foto: portoroburcosta.it

Mosca e Porro non andranno a Ravenna, Modena la destinazione dell’alzatore?

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

In casa ravennate si cercano alternative per il mercato della prossima stagione.

Dato il periodo incerto, infatti, oltre ai dubbi e le poche certezze anche gli accordi tra società e giocatori non sono di certo facili e spesso capita che “pezzi da 90” scappino verso altre piazze.

È quello che capitato alla ormai ex Porto Robur Costa Consar che dava per quasi certo in cabina di regia il baby talento azzurro Porro ma, aspettando l’ufficialità dello sponsor, il regista è stato voluto altrove.

Ecco perché, come riporta oggi il Corriere Romagna, a Ravenna non arriveranno più due giocatori con i quali esisteva un accordo di massima: si tratta del centrale Mosca e soprattutto di Porro, il talentuoso alzatore ex Club Italia che dirotta invece su Modena.

In questo momento agli ordini di coach Bonitta ci sono il regista Batak, il libero Kovacic, l’opposto Stefani ed i martelli Recine, Margutti e Zonca, questi ultimi due nuovi acquisti. Scongiurata l’operazione alla spalla di Vettori si aspetta poi l’ok definitivo di Modena per il prestito di Pinali. Saltati Mosca e Porro ora si cercano un centrale, con Mengozzi in pole position da tempo, e soprattutto una banda di riferimento.

Non sarà Parodi, annunciato di ritorno in Italia dall’estero, mentre potrebbe esserci in extremis un ritorno di fiamma per il canadese Loeppky, ‘puntato’ da tempo ma poi anche lui frenato dalle problematiche societarie.

ARGOMENTI CORRELATI

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI