Foto: Porto Robur Costa

Consar ancora a fianco di Ravenna. Stefano Mengozzi pronto a tornare?

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Autoretrocessione scongiurata in A2 Maschile per il Porto Robur Costa? Così sembra. Infatti, come riportato nell’edizione odierna del “Corriere Romagna”, il Gruppo Consar, main sponsor di Ravenna, sarà ancora a fianco della squadra romagnola per la prossima stagione. A confermarlo è lo stesso Presidente Veniero Rossetti che si sofferma anche sul possibile ritorno di Stefano Mengozzi a Ravenna.

«Sarei molto contento di un ritorno di Mengozzi nella squadra della sua città, è un ottimo giocatore che fa parte della storia della società e che potrebbe mettere tutta la sua esperienza al servizio di un gruppo che immagino molto giovane».

Aspettando di mettere nero su bianco sul rinnovato accordo, Rosetti esamina la difficile situazione che si sta vivendo anche a livello economico: «Consar vanta un ottimo rapporto con la città e con lo sport cittadino. Abbiamo subìto una situazione non nostra che, sportivamente parlando, ha privato il volley maschile di un bel risultato in Superlega. Ma ormai non ne parliamo più, piuttosto c’è una situazione devastante per tutta l’economia, a causa di un nemico invisibile ma letale. Ravenna però ha dimostrato di darsi da fare anche in questo frangente e tornando al rapporto con lo sport Consar non intende tirarsi indietro. Il nostro impegno, quindi, ci sarà ancora e non inferiore ad un anno fa però per chiudere il cerchio dobbiamo verificare alcune cose sulla riorganizzazione societaria».

ARGOMENTI CORRELATI

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI