Monza: Saugella pronta per il Torneo di Ostiano

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 5 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 5 minuti

Di Redazione

Weekend impegnativo per le ragazze care alla Presidente Marzari.

Penultimo appuntamento di pre-season infatti per il Saugella Team Monza di Luciano Pedullà. Nel weekend in arrivo le monzesi saranno protagoniste, insieme alle pari categoria Pomì Casalmaggiore, Foppapedretti Bergamo e Liu-Jo Nordmeccanica Modena, del quadrangolare “Memorial Brambilla-Verga” di Ostiano.

Reduci dal vincente allenamento congiunto casalingo giocato mercoledì con Volero Zurigo, Ortolani e compagne scendono in campo domani, sabato 7 ottobre, alle ore 17.30, sul campo del Palazzetto dello Sport di Ostiano (CR), contro la Liu-Jo Nordmeccanica Modena, per la semifinale della manifestazione.

Chi vince la sfida affronta nella finalissima la vincente dell’altro scontro (Pomì Casalmaggiore – Foppapedretti Bergamo) domenica alle ore 18.00. Finalmente al completo, con l’arrivo di Loda ed Havelkova, la prima squadra femminile del Consorzio Vero Volley potrà quindi provare un nuovo assetto per valutare il grado di preparazione in previsione dell’esordio stagionale fissato per domenica 15 ottobre, a Firenze, contro Il Bisonte.

LE DICHIARAZIONI PRE ALLENAMENTO

Francesca Devetag (centrale Saugella Team Monza): “Siamo molto felici di partecipare a questo torneo. Affrontare squadre della nostra categoria ci sarà d’aiuto per arrivare pronte alle sfide che ci vedranno protagoniste in campionato. Ieri e oggi abbiamo, finalmente, lavorato al completo ed il feeling con le nuove compagne sembra ottimo. Servirà un po’ di tempo per poter trovare i giusti meccanismi di gioco, ma gli appuntamenti di domani e dopodomani ci saranno sicuramente d’aiuto per migliorare l’intesa”.

 

IL PROGRAMMA DEL MEMORIAL BRAMBILLA-VERGA DI OSTIANO
Sabato 7 ottobre
Ore 17.30

SAUGELLA TEAM MONZA – Liu-Jo Nordmeccanica Modena
Ore 20.30
Pomì Casalmaggiore – Foppapedretti Bergamo

Domenica 8 ottobre
Ore 15.30
Perdente semifinale 1 – perdente semifinale 2
Ore 18.00
Vincente semifinale 1 – vincente semifinale 2

 

(Fonte: Comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI