foto Vero Volley Monza

Monza prepara la sfida di Mulhouse e dà il benvenuto al nuovo acquisto Rettke

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Si apre con una seduta di pesi mattutina ed una di tecnica pomeridiana l’intensa settimana di lavoro della Vero Volley Monza di Marco Gaspari. Dopo la domenica di riposo, complice il rinvio della gara contro Chieri di campionato, la prima squadra femminile del Consorzio Vero Volley prepara il ritorno in campo in CEV Champions League 2022.

Mercoledì 19 gennaio, alle ore 19.30, infatti, le rosablù saranno di scena a Mulhouse contro le campionesse di Francia in carica (diretta su Discovery+ ed Eurosport 2), per la quarta giornata della Pool B, in uno dei match più importanti del loro cammino europeo. Forte di due vittorie conquistate su tre uscite, Monza punta al tris per poi giocarsi il primo posto nel girone (ai quarti di finale passano le prime dei cinque raggruppamenti più le tre migliori seconde) contro il VakifBank Istanbul in Brianza il 3 febbraio.

La quarta settimana del nuovo anno, però, non finirà qui. Le monzesi torneranno in campo poi domenica 23, alle ore 17.00, sul taraflex dell’Arena, contro il Volley Bergamo 1991 per la terza giornata di ritorno della Serie A1 femminile. Un altro appuntamento fondamentale per proseguire con intensità la rincorsa alla vetta della graduatoria generale.

Intanto il club monzese ha dato il benvenuto a Dana Rettke, ultimo acquisto della sessione invernale di mercato che è arrivata ieri pomeriggio in Italia. La centrale made in USA, questa mattina alla Clinica Zucchi per le visite mediche, non partirà per la Francia con la sua nuova squadra, proseguendo gli allenamenti per testare la condizione e ritrovare la forma migliore.

Stasera, invece, alle ore 19.00, tra le protagoniste della rubrica di Studio Aperto Mag (Italia 1) ci sarà la capitana della Vero Volley Monza, Anna Danesi, intervistata a tutto tondo da Sportmediaset.

(fonte: Comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI