Foto Vero Volley Monza

Monza fa visita a Verona: “Più efficacia al servizio e nel side-out”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

La Vero Volley Monza di Massimo Eccheli sarà protagonista del posticipo della settima giornata di andata di Superlega: domenica 13 novembre alle 20.30, in diretta su RaiSport +HD, i monzesi faranno visita alla WithU Verona al PalaOlimpia. Beretta e compagni sono in cerca di rilancio dopo la sconfitta contro Trento, ma anche gli scaligeri vogliono tornare a vincere a seguito del passo falso con Civitanova.

23 i precedenti tra le due squadre, tutti in SuperLega: Monza ha vinto solo 6 volte, ma di questi successi 2 sono arrivati proprio a Verona. Ex di turno Stephen Maar per i monzesi (a Verona nel 2017-2018) e, da parte gialloblu, Marco Gaggini e Aleks Grozdanov, che lo scorso anno con la Vero Volley hanno vinto la CEV Cup.

Dopo aver affrontato una squadra importante come Trento, che siamo riusciti a tratti a mettere in difficoltà esprimendo un’ottima pallavolo – dice Massimo Eccheli, sfideremo una formazione diversa: molto giovane e con potenzialità di alto profilo. A Verona dovremo arrivare preparati e concentrati perché ci aspetta un match molto tosto. Tecnicamente dovremo essere più efficaci al servizio ed più continui nella fase side-out. Nel primo e terzo set contro i trentini, infatti, abbiamo pagato alcune situazioni in questo aspetto che ci ha messo in difficoltà“.

(fonte: Comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI