Monza attende Molfetta

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Monza – Domenica alle ore 18. È questo l’appuntamento segnato in rosso per i ragazzi cari alla Presidente Marzari in quato il Gi Group Team Monza affronterà  l’Exprivia Molfetta, davanti al pubblico di casa del Palazzetto dello Sport di Monza, in gara 3 dei quarti di finale dei Play Off Challenge UnipolSai 2016/2017.

Gli effettivi di Falasca hanno la possibilità di riportarsi in vantaggio nella serie sfruttando il fattore campo e di ritornare in Puglia con l’obiettivo di archiviare la qualificazione alle Final Four dei Play Off Challenge in programma il 22 e il 23 aprile (luogo da definirsi). Al momento, nei quattro precedenti stagionali contro i pugliesi tra campionato e Play Off (il bilancio è di due vittorie per parte), i ragazzi di Falasca sono sempre riusciti a sorridere davanti al pubblico amico, complice una pallavolo migliore, anche e soprattutto dal punto di vista statistico, rispetto a quella fatta vedere a Molfetta: 15 ace, 20 muri, il 47,2% in attacco e il 33,3% in ricezione quando il Gi Group Team ha giocato Monza, 9 ace, 16 muri, il 44,6% in attacco e solo il 13,2% in ricezione quando la prima squadra maschile del Consorzio Vero Volley è scesa sul mondoflex del Pala Poli.

Per centrare l’atto finale della competizione, quindi, i brianzoli dovranno intanto cercare di confermare il loro rendimento casalingo a partire da domenica e successivamente migliorare i numeri in trasferta.

La vincente di questa sfida incontrerà chi avrà la meglio nell’altro quarto di finale tra Piacenza e Latina.

 

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI