Monumentale Fei: torna a fare il centrale per lasciare il posto a Sabbi come opposto

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Grande colpo di mercato della Gas Sales Piacenza, che inserisce in rosa Giulio Sabbi. Alla corte di Massimo Botti arriva un giocatore di livello assoluto, in grado di dare una mano importante alla squadra che a breve inizierà i play off.

L’arrivo di Sabbi comporterà il trasferimento di Alessandro Fei da opposto a centrale, dove comunque il capitano continuerà a fornire un contributo fondamentale alla causa biancorossa.

«Come società – prosegue Zlatanov  vogliamo ringraziare Fox per la disponibilità dimostrata anche in questa occasione. Non appena è venuto a conoscenza della trattativa si è detto disposto a cambiare ruolo, mettendo ancora una volta il bene della squadra davanti a tutto. Anche in questi aspetti dimostra di essere un campione dal valore inestimabile».

ARGOMENTI CORRELATI

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI


Piccinini anche nella Walk of Fame, Malagò: “Sei stata un’atleta gigantesca dalla storia mostruosa”

Oltre il Volley

Altro grandissimo riconoscimento in pochi giorni per la Regina del Volley Francesca Piccinini: dopo l'annuncio dell'induzione nella classe 2025 della International Volleyball Hall of Fame è arrivata anche la Walk of Fame a Roma, che si arricchisce di sette nuove splendide targhe.

Foto Ferdinando Mezzelani GMT

Al Foro Italico il Presidente del CONI Giovanni Malagò e il Segretario Generale Carlo Mornati hanno svelato le mattonelle dedicate a grandi campioni che hanno portato in alto il Tricolore nel mondo: 
i fratelli Franco e Pino Porzio (pallanuoto)
Gerda Weissensteiner (slittino e bob)
Giorgio Di Centa (sci di fondo)
Gianluigi Buffon (calcio)
Francesca Piccinini (pallavolo)
Elisa Di Francisca (scherma)
Aldo Montano (scherma)

Malagò ha dedicato un pensiero per tutti questi favolosi atleti, e per la Piccinini ha raccontato che si tratta di una Mattonella obbligata, sacrosanta, doverosa. Francesca Piccinini è stata un’atleta gigantesca dalla storia mostruosa: si fa fatica a contare i suoi trionfi. Avevo proposto questo premio dieci anni fa, ma lei non si ritirava…”. L’ex schiacciatrice azzurra si è dichiarata “particolarmente emozionata” per il riconoscimento.

Foto Ferdinando Mezzelani GMT

(fonte: CONI)