Ufficio Stampa Monterotondo

Monterotondo, torna a correre: contro Fiumicino per ripartire

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 5 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 5 minuti

Di Redazione

La sosta di Pasqua per smaltire le scorie e ritornare a macinare gioco e punti.

La Serie C della Volley Team Monterotondo ha provato a staccare la spina dopo il 3-0 subito da SG Volley Roma che ha momentaneamente compromesso il primo posto proprio ai danni dei capitolini, ma dopo una settimana di stop c’è voglia di scendere di nuovo in campo per riprovare la scalata. Dopo l’incredibile score di 16 vittorie su 16, la Volley Team si è fermata 2 volte in 5 partite e ora si trova a -2 dalla vetta.

Contro Volley Fiumicino, gara che si disputa sabato 7 aprile alle ore 17.00 al palazzetto di via Monviso, non bisogna fare calcoli, ma vincere e mettersi nuovamente sulla buona strada. Non sarà facile perché i litorali sono squadra vera, in grado di portarsi fino al sesto posto in un girone complicato con 4 vittorie consecutive contro Colli Albani, Tuscania, Bracciano Anguillara e Orte. Si presentano, dunque, in un grande momento di forma. Come se non bastasse, la formazione bianogrigia è uno degli avversari storici della Volley Team: due anni fa la Serie D si infiammò con questo splendido testa a testa e la scorsa stagione la squadra di Savino Guglielmi ha festeggiato la salvezza diretta battendo in casa proprio Fiumicino all’ultima giornata.

Corsi e ricorsi storici, ma il presente vede una squadra affamata e in crescita, a soli 2 punti di distanza in classifica da Zagarolo, ultima delle incluse nei playoff se dovesse finire oggi il campionato. Alla fine della stagione regolare mancano 5 partite e tutti gli obiettivi sono in ballo. Monterotondo sa bene che portare a casa 15 punti potrebbe non bastare e che, da qui alla fine, un occhio andrà sempre al risultato di SG Volley Roma che stasera scende in campo fuori casa contro Roma7. Martinoia e compagni hanno però una grande responsabilità: dare tutto senza avere rimpianti per giocarsi al meglio tutte le proprie carte.

LA PARTITA

Serie C, 22a giornata: Volley Team Monterotondo – Volley Fiumicino – sabato 7/04 ore 17.00 al palazzetto dello sport di via Monviso snc

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI