Foto Roberto Muliere/RMSport.it

Montecchio ospita Pinerolo: “Siamo contenti, ma non appagati”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Dopo la combattuta sfida di domenica scorsa vinta in casa contro Martignacco, le ragazze della Ipag Sorelle Ramonda Montecchio affrontano una nuova sfida casalinga contro la vice capolista. Arriva infatti al PalaCollodi di Montecchio Maggiore l’Eurospin Ford Sara Pinerolo, delle ex Pericati, Carletti e Gray e attualmente al secondo posto in classifica a due punti dalla vetta, ma con una gara ancora da recuperare.

Dobbiamo intanto dire che siamo contenti di essere matematicamente in zona play off dopo la gara della scorsa settimana – dice coach Daris Amadio – e penso sia un grande risultato, per la società, per queste giovani ragazze che tanto si sono impegnate e anche per me. Quindi, orgogliosi di quello che abbiamo fatto, andiamo ad affrontare una squadra che in classifica sta sopra di noi e che oggettivamente è molto forte. Stanno giocando in modo lineare e di squadra. Hanno vinto molti tie-break uscendo da situazioni difficili con grande determinazione. Individualmente hanno un palleggiatore di categoria superiore, che fa giocare molto bene gli attaccanti, aiutata da un’ottima ricezione“.

Noi incontriamo questa squadra contenti, ma comunque non appagati – continua Amadio – e consapevoli di quello che stiamo facendo. Rispetto all’andata sarà una partita diversa, perché ora noi siamo al completo e vedremo che tipo di partita ne verrà fuori, perché anche noi, quando ci esprimiamo con convinzione, siamo di un livello davvero importante. Loro sicuramente verranno qui molto agguerrite visto che si giocano potenzialmente il primo posto con Talmassons“.

La partita sarà trasmessa in diretta streaming sul canale YouTube di Volleyball World.

(fonte: Comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI