Montecchio-Martignacco, Bortoli: “Pubblico sarà fondamentale, è un mese che non giochiamo in casa”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Tornano a giocare in casa dopo un lunghissimo periodo le ragazze dell’Ipag S.lle Ramonda che sfideranno domenica al PalaCollodi l’Itas Ceccarelli Group di Martignacco. Alle 17.00 le castellane scenderanno in campo contro le friulane attualmente al quinto posto in classifica a sei lunghezze di distacco da Montecchio.

“Loro in questo momento hanno trovato un buon equilibrio anche nelle difficoltà – dice Daris Amadio – avendo perso il loro palleggiatore titolare. Nonostante questo il loro secondo palleggiatore sta facendo funzionare bene la squadra e, pur avendo avuto anche altre defezioni in queste ultime gare, hanno sempre fatto bene e hanno raggiunto una buona stabilità in ricezione che consente loro di avere un gioco un po’ più fluido. Anche il fatto di avere Pascucci in campo, sia caratterialmente che tecnicamente, dà molta fiducia alla squadra. Oltre a questo hanno dei centrali interessanti, soprattutto Modestino, brava sia in attacco che a muro, per non parlare del libero Tellone, già brava nelle giovanili e che era quasi scontato si sarebbe ben comportata anche in serie A”.

“Torniamo dalla trasferta di Soverato con la voglia di riscattarci – dice Laura Bortoli – E’ quasi un mese che non giochiamo in casa e vorremmo far vedere del bel gioco al nostro pubblico. Martignacco è una squadra forte che viene da una striscia positiva di vittorie e noi non dobbiamo farci eventualmente abbattere dalle difficoltà che troveremo e imporre il nostro gioco. Immagino sarà una partita impegnativa, ma anche bella, ci impegneremo molto per mantenere il distacco su di loro”.

(fonte: Comunicato stampa)

ARGOMENTI CORRELATI

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI