Foto Tmb Monselice

Monselice contro la capolista, Drago avvisa: “Non si molla”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Giro di boa per il campionato Superlega Serie A3 e anche per la Tmb Monselice. Domenica i ragazzi di Coach Cicorella incontreranno, in trasferta, l’attuale capolista Vigilar Fano e termineranno così il girone d’andata. Una partita il cui risultato sembra scontato, dati i diversi punti che separano gli avversari in classifica, ma per la quale la Tmb Monselice é pronta a dare battaglia.

“Questo primo ciclo – commenta il coach – ci é servito soprattutto per fare esperienza. Come squadra neopromossa, sapevamo che il lavoro che ci aspettava sarebbe stato duro, ma la volontà del risultato c’è, come la voglia e la grinta dei ragazzi di portare il meglio di sé in campo”.

I risultati stanno arrivando, quindi, ed é certo che per i ragazzi della Tmb la vittoria di sabato scorso sia stata un’evidente iniezione di fiducia: “Questa é la strada che dobbiamo percorrere – insiste il capitano Drago – convincendoci che siamo capaci di vincere e senza farci spaventare dalle squadre che militano nel campionato da più tempo. Lo stiamo dimostrando: Monselice c’è e non molla”.

(fonte: Comunicato Stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI