Foto Fipav Puglia

Monica Cresta alle Finali Nazionali: “I ragazzi sono carichissimi” (VIDEO)

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

A bordo campo durante le Finali Nazionali CRAI Under 17 maschili a Castellana Grotte ci sono anche i tecnici delle nazionali giovanili. Tra questi Monica Cresta, allenatrice del gruppo Under 17 che affronterà gli Europei di categoria in Albania dal 10 al 18 luglio.

Sarà proprio la Puglia ad accogliere la nazionale di Monica Cresta dal 27 all’8 luglio per preparare la rassegna continentale: “Con tutte le difficoltà che hanno avuto questi ragazzi e più in generale la pallavolo italiana – dice l’allenatrice azzurra – direi che lo stato di forma è ottimale. Riuscire a fare le Finali Nazionali è un valore aggiunto che qualche tempo fa non eravamo sicuri di avere. Vedrò giocare in queste finali tutti i ragazzi di interesse del nostro gruppo. Purtroppo il periodo di lavoro in questa stagione è stato breve, ora siamo qua e vedo i ragazzi carichissimi, l’opportunità che avranno in questi giorni è molto importante“.

Incrocio le dita – continua Cresta – e spero che i ragazzi finiscano al meglio queste finali nazionali con l’obiettivo di andare a giocare gli Europei per fare il meglio possibile. Ci eravamo promessi già questo per la qualificazione di Vibo, siamo riusciti a qualificarci in soli 6 giorni, qui ne avremo 10 e cercheremo di tirar fuori il meglio da questi ragazzi“.

(fonte: Comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI