Mondiale per Club: dove seguire la finalissima tra Lube e Trento

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Si gioca questa sera alla Hala Sportowa di Czestochowa la Finale del Mondiale per Club 2018. Nella gara che vale il titolo iridato per club, la Trentino Diatecx affronterà in un derby tutto italiano la Cucine Lube Civitanova, capace in semifinale di piegare per 3-1 i padroni di casa del Resovia. Fischio d’inizio previsto per le ore 20.30: diretta RAI Sport + HD e Radio Dolomiti.

Domenica 2 dicembre 2018 
Finali (Częstochowa): RAI Sport trasmetterà la Finalissima in diretta 
Ore 20.30 Cucine Lube Civitanova (ITA) – Diatecx Trentino (ITA)

Il match sarà un evento mediatico globale, godendo della diretta contemporanea su tutti i tipi di media. Verrà infatti trasmesso da RAI Sport + HD, canale presente sia sulla piattaforma digitale terrestre (numero 57 in HD, 58 in sd) sia su quella satellitare di Sky al numero 227; le immagini verranno diffuse anche su internet, in streaming video-audio all’indirizzo www.raisport.rai.it.


Prevista come di consueto la cronaca diretta ed integrale su Radio Dolomiti, radio partner di Trentino Volley, a partire dalle 20.30. Tutte le frequenze per sintonizzarsi col network regionale sono disponibili su www.radiodolomiti.com, dove è inoltre possibile ascoltare la radiocronaca in streaming, accedendo alla sezione “On Air”.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI