Moma Winter Cup 2019: ancora grandi numeri per un’altra grande edizione

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
più di 5 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
più di 5 minuti

Di Redazione

Qualche ora ancora e sarà il momento di festeggiare il Natale con parenti ed amici, preludio a quella che sarà un’altra vera e propria festa, sportiva in questo caso: la Moma Winter Cup 2019! Festa perché, nei giorni tra Natale e Capodanno, una vera e propria marea di giovani pallavolisti pieni di gioia ed entusiasmo si raduneranno a Modena e provincia, legati da un’unica grande passione, con la speranza di poter raggiungere l’ambito traguardo delle Finali al Palapanini.

Giunto al suo undicesimo anno di vita, il torneo diventato simbolo e sinonimo della pallavolo giovanile a Modena e non solo, continua a registrare numeri impressionanti. Numeri che sono attestato di grande stima verso lo staff della Scuola di Pallavolo Anderlini che da mesi è al lavoro per la miglior riuscita del torneo stesso.

Come preannunciato saranno 183 le squadre che, divise in 6 categorie, scenderanno in campo nelle 61 palestre che ospiteranno la manifestazione. Tra queste ci saranno ancora una volta formazioni provenienti dai club più prestigiosi d’Italia, oltre alle 7 squadre “di casa” della Moma Anderlini. La Moma Winter Cup però da sempre si espande oltre i confini nazionali e anche quest’anno saranno numerose le formazioni straniere provenienti da Germania, Francia e San Marino.

Un totale quindi di oltre 3500 partecipanti di sole delegazioni ufficiali che si sposteranno tra Modena e altri 10 comuni della nostra provincia, ospitate da 35 strutture alberghiere e sfamate dagli 11 punti ristoro che in tre giorni prepareranno oltre 14000 pasti.

Ma la Moma Winter Cup non sarebbe così bella se non ci fosse anche un momento di svago dalle “fatiche di campo”, ed è quindi confermato il bellissimo Moma Winter Party. Nella serata di venerdì 27 avrà luogo la festa per le squadre Under 14 alla Pol. Modena Est, e la festa per le squadre Under 18 al Vox Club. Le formazioni Under 16 invece si scateneranno con il proprio Winter Party sabato 28, sempre al Vox Club.

Già da qualche giorno sono on-line i calendari ufficiali delle sei categorie, consultabili cliccando QUI.

Sono anche on-line, sulla pagina Facebook della Moma Winter Cup e sul sito ufficiale della manifestazione, all’interno della pagina dei calendari di ciascuna categoria, le foto ufficiali delle 183 protagoniste. Chiediamo a tutte le Società e a tutti gli atleti/e di taggarsi nella rispettiva foto, in modo da rimanere costantemente connessi con la manifestazione.

Inoltre per il secondo anno consecutivo Art Foto Studio sarà presente al PalaPanini per vendere il calendario personalizzato con la foto di squadra che scatterà sui campi ad ognuna delle protagoniste.

La Scuola di Pallavolo Anderlini invita tutti ad assistere a questo meraviglioso spettacolo del volley giovanile, in particolare al suggestivo appuntamento della giornata finale del Pala Panini che si concluderà con la grande cerimonia delle premiazioni (ore 17.30 circa). Tutte le finali di domenica 29 saranno comunque trasmesse in diretta sulla pagina Facebook della Moma Winter Cup e della Scuola di Pallavolo Anderlini.

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI