Serie B2 Moma Anderlini
Foto di Moma Anderlini

Moma Anderlini: i risultati della serie D e delle serie B

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
più di 5 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
più di 5 minuti

Nuovo turno di campionato per le formazioni Moma Anderlini ed Enjoy Coffee & More Anderlini impegnate nei campionati regionali di Serie D e nei campionati nazionali di Serie B e Serie B2.

Ad aprire il turno di gare settimanale la Serie D Enjoy Coffee & More Anderlini: i ragazzi di Coach Danilo Patt sono scesi in campo nella serata di giovedì 16 ed hanno superato 3-2 la Pallavolo Soliera. Dopo essersi aggiudicata i primi due parziali, la Enjoy Coffee & More Anderlini ha poi subito il rientro degli avversari, che hanno conquistato i due set successivi portando così il match al tie break. Il quinto e decisivo parziale porta però la firma dei ragazzi di Danilo Patt, che tornano così alla vittoria e salgono a quota 8 punti in classifica generale (parziali 25-19 25-18 13-25 20-25 15-11). Prossimo impegno, sabato 25 novembre alle 21:00 in casa della Stadium Mirandola.

Il giorno successivo, venerdì 17, sono scesi in campo i ragazzi della Serie D Moma Anderlini: la trasferta bolognese non sorride alla formazione di Coach Tommaso Manelli, che contro YZ Volley cede 3-0. L’avvio è subito in salita per i giovani anderliniani, superati nettamente nel primo set. Il secondo ed il terzo parziale sono più equilibrati, ma in entrambi i casi è la formazione di casa a chiudere ai vantaggi (parziali 25-14 26-24 25-23). Prossimo impegno: venerdì 24 novembre contro Marking Products Artiglio. Fischio di inizio alle 21:30 al Palanderlini.

Secondo successo consecutivo per le ragazze della Serie D Moma Anderlini, che sabato sera hanno superato la Pallavolo Vignola: i primi due parziali sono a senso unico, vinti con carattere dalle giovani di Coach Davide Zaccherini, brave a condurre fin dai primi scambi. Il terzo set è più equilibrato e le formazioni procedono appaiate fino al 16-15: è qui che la Moma Anderlini piazza il break decisivo, che vale il 3-0 finale (parziali 25-19 25-16 25-19). Prossimo impegno: sabato 25 alle 18:00 a Castelfranco contro Pm – Oil & Steel.

Sabato è stato il giorno di casa anche delle Serie B e Serie B2 Moma Anderlini: alle 18:00, sono scesi in campo i ragazzi della Serie B, impegnati nel derby modenese con la Malagoli Tensped Spezzanese. La settimana giornata di campionato non ha sorriso alla formazione di Coach Andrea Tomasini, superata 3-0 (parziali 25-25 25-19 26-24): di fatto i primi due parziali sono una fotocopia, con Spezzano avanti e la Moma Anderlini a rincorrere ma senza trovare l’aggancio. La storia si ripropone anche nel terzo set, ma questa volta nel finale gli anderliniani riescono a rientrare, senza però riuscire a riaprire il match. Prossimo impegno: sabato 25 alle 18:00 al Palanderlini contro Viadana Volley.

In Serie B2, colpo grosso della Moma Anderlini che va a vincere sul campo della capolista Rossetti Conad Market, sino ad ora imbattuta: ad Alseno le ragazze di Coach Roberta Maioli giocano la partita perfetta, portandosi subito avanti 0-2 dopo due parziali equilibrati. Anche il terzo set è giocato punto a punto, poi nel finale le padrone di casa trovano l’allungo decisivo ed accorciano le distanze. La Moma Anderlini però non si scompone e nel quarto parziale parte subito forte: nel finale di set le padrone di casa si riportano a contatto, ma sono le giovani modenesi a chiudere (parziali 21-25 24-6 25-20 23-25). Prossimo impegno: sabato 25 al Paladerlini contro Volley Davis 2C 20, con inizio gara alle 18:00.

(fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI