Avimecc Modica

Modica, Ezio Aprile: “Faremo in modo di onorare il blasone della società”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

I dirigenti dell’Avimecc Volley Modica stanno meditando sul futuro per muovere i primi passi in vista della prossima stagione agonistica 2020/2021, come ha avuto modo di dichiarare il presidente Ezio Aprile, intervistato da La Sicilia Ragusa.

Ci riuniremo – afferma – subito dopo il fatidico 4 maggio, per guardarci intorno e capire quali saranno i presupposti per affrontare il prossimo campionato; che dovrebbe essere nuovamente Serie A3. Condizionale d’obbligo dal momento che ci sono molte incertezze sugli organici per la prossima stagione e in questo caso ci potrebbero essere ulteriori rivoluzioni di Serie e categorie. Circolano – infatti – alcune voci che vorrebbero l’eliminazione della neonata Serie A3 in modo da fare convergere nell’organico della Serie A2 le squadre interessate”.

In una ipotesi del genere – sottolinea il presidente Ezio Aprilebisognerebbe valutare l’impatto economico nelle singole società e agire di conseguenza nella ricerca di risorse per affrontare una nuova stagione che sarebbe molto più impegnativa. Comunque, faremo le nostre valutazioni e faremo in modo di onorare il blasone della società”.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI