Modena Volley, Ivan Zaytsev: “Sono stato responsabilizzato molto di più in ricezione"

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Presenti durante la conferenza stampa di presentazione della partnership tra Modena Volley e CPL Concordia, Ivan Zaytsev e Giulio Pinali, sono intervenuti raccontando le prime impressioni su questo inizio di stagione.

Ivan Zaytsev:Sono stato responsabilizzato molto di più in ricezione, i ragazzi mi danno fiducia e mi lasciano una buona parte di campo. Fortunatamente all’esordio è andato abbastanza bene ma anche Padova è stata clemente con me. Sono stimolato maggiormente dal punto di vista mentale, facendo l’opposto ogni tanto rischio di chiudermi nella solita routine, mentre inserendo azioni tecniche da schiacciatore riesco a mantenere la mente più attiva in campo. Piacenza? E’ una squadra allestita bene fisicamente, dovremo essere bravi e attenti ad esprimere la nostra qualità di gioco, ed è su questo che stiamo lavorando a partire da ieri”.

Giulio Pinali: Opposti che ricevono? Sono rientrato dalla World Cup e mi è stato comunicato che avrei dovuto lavorare di più sulla ricezione, un fondamentale che ho sempre voluto approfondire per diventare il più possibile un giocatore completo. Giani? Mi sta insegnando tantissimo, è molto disponibile a seguirmi e io questo lo apprezzo tanto”.

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI