Foto Lega Pallavolo Serie A

Modena, Rychlicki e Scanferla al posto di Vettori-Grebennikov?

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Sembrava ormai fatto il sestetto titolare della Leo Shoes Modena per la stagione 2021/2022 dopo il ritorno di Bruno e Ngapeth e l’arrivo di Leal da Civitanova e invece il mercato pare abbia preso una strada diversa. Come riporta infatti Il Resto del Carlino Modena nell’edizione odierna, nelle ultime ore sembra sia quasi cerca la partenza del forte libero Jenia Grebennikov (sotto contratto per altri due anni) e dell’opposto Luca Vettori, con il primo destinato in Russia al San Pietroburgo dove lo Zenit è stata finalista scudetto conquistando il pass per la Champions League, trofeo a cui Grebennikov tiene molto. Per quanto riguarda l’ex azzurro di posto due, ancora sconosciuta la sua destinazione.

Al loro posto potrebbero arrivare il giovane libero Leonardo Scanferla da Piacenza, fresco di convocazione in Nazionale, e l’opposto lussemburghese in forza alla Lube, Kamil Rychlicki, ricomponendo così la diagonale palleggiatore-opposto della scorsa stagione di Civitanova con Bruninho.

Ad oggi quindi sembra che il 6+1 di Modena per la prossima stagione sarà così composto, Bruno-Rychlicki, Ngapeth-Leal, Mazzone-Stankovic, Scanferla libero con Giulio Pinali che farà ritorno alla base, Tommaso Rinaldi confermato in prima squadra e uno slot libero per prendere magari un terzo martello straniero.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI