Modena vince 3-0 in casa del Karlovarsko, ma è fuori dalla Champions League

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

La KV Arena di Karlovy Vary accoglie la sesta gara di Champions League stagionale che vede di fronte l’Azimut Leo Shoes Modena di Julio Velasco e la squadra ceca del Karlovarsko.

Modena inizia la gara con Keemink-Pinali in diagonale principale, Kaliberda-Bednorz in banda, Van Der Ent-Anzani al centro con Benvenuti libero. Cez Karlovasko inizia con Hudece, O’Dea, Rejlek, Zmrhal, Patocka, Van Haarlem e la coppia di liberi Pfeffer-Beer. Nel primo set è l’equilibrio a farla da padrone, poi Modena piazza il break, 10-7. L’Azimut Leo Shoes con capitano Giulio Pinali scappa via ed è 19-15. Modena chiude il primo set 25-18 e si porta sull’1-0. Va in difficoltà Modena nel secondo set, poi rialza la testa e torna sotto, 13-13. Resta in parità il punteggio, 17-17, Keemink trova bene i suoi avanti con Kaliberda che gioca un grande match. Modena scappa via e chiude il set 25-21, è 2-0. Nel terzo set la squadra di Velasco si porta sul 14-12 poi scappa via e chiude il terzo set 25-19 vincendo 3-0 il match.

Luca Cantagalli: “Abbiamo giocato una buona partita, mi sono piaciuti i ragazzi, abbiamo dominato da inizio a fine match e i giovani hanno fatto assolutamente bene. Ora ci buttiamo sul campionato in vista della gara di Monza, ci arriviamo con una buona condizione”.

Il tabellino

Cez Karlovarsko – Azimut Leo Shoes Modena 0-3 (18-25, 21-25, 19-25)

Cez Karlovarsko: Pfeffer (L), Dzavoronok 0, Vasina 7, O’Dea 9, Penrose 12, Van Haarlem 1, Patocka 4, Rejlek 2, Zmrhal 7. N.E. Beer, Petrak, Houda, Hudecek, Wiese. All. Novak.

Azimut Leo Shoes Modena: Bednorz 15, Benvenuti (L), Pierotti 0, Van Der Ent 6, Rossini, Pinali 13, Anzani 6, Kaliberda 12, Keemink 3. N.E. Holt, Truocchio, Lusetti. All. Velasco.

ARBITRI: Miklosic, Bernstrom.

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI