Modena in palestra per preparare la sfida con la Vero Volley. Giani: “Monza è una grande squadra, Orduna mi piace molto"

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Andrea Giani questa mattina è stato intervistato dai media e ha analizzato il prossimo match con Monza, in programma domenica 1° dicembre alle ore 18.00 al Pala Desio.

Questa è la seconda settimana che facciamo senza infrasettimanali dall’inizio dell’anno, ci voleva, ne avevamo bisogno, ci è servito per lavorare e recuperare fisicamente. Monza? Questo è un campionato difficile, come sempre dobbiamo andare in campo con concentrazione e pronti a mettere sul campo tanta energia, loro sono una grande squadra con un palleggiatore che a me piace moltissimo, come Orduna. La vittoria con Trento – ha proseguito Giani è stata importante, noi siamo una squadra forte, ma non perfetta, vincere gli scontri diretti è importante per il gruppo, è importante per i singoli, fare tre punti in casa davanti ai 5mila del PalaPanini è una cosa che ci voleva. Fabio Soli? Lo ho avuto come palleggiatore a Modena e con lui abbiamo vinto al Challenge, è una grande persona speciale, che mi piace molto. Turnover? No, preferisco far ruotare i giocatori che ho a disposizione, non cambio 3 o 4 giocatori a match, questo è la mia visione del turnover”.

L’intervista ufficiale a Andrea Giani è sul canale ufficiale youtube Modena Volley: https://www.youtube.com/watch?v=p4LkOlRWw9w

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI