Mizuno Beach Volley Marathon: 19/20/21 Maggio a Bibione

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

È il più conosciuto e partecipato evento open della specialità a livello mondiale, è pura celebrazione del divertimento! Quando la notte si accende e l’adrenalina sale sarà difficile sfuggire al richiamo dei suoi party on the beach, dove l’unico e vero sballo è esserci!

Quest’anno una grande novità: è stata aggiunta una location. Infatti, oltre alla già nota Bibione con gli appuntamenti di Maggio (19-21) e Settembre (15-17) ci sarà anche un’ulteriore tappa a Sibari dal 9 all’11 Giugno

La Mizuno Beach Volley Marathon® raduna ogni anno migliaia di appassionati del beach volley di ogni età e di ogni livello di gioco. Un imperdibile e spettacolare torneo estivo rivolto a coloro che desiderino condividere con i propri amici un lungo weekend al mare tra salti, tuffi, schiacciate e tanto divertimento. Coinvolgenti feste serali sulla spiaggia, nottate nelle migliori discoteche e soggiorni a prezzi di convenzione completano l’offerta di un evento unico nel suo genere.

Questi i numeri incredibili della Beach Volley Marathon:

250 CAMPI DA GIOCO

2.500 SQUADRE PARTECIPANTI

89.360,00 EURO MONTEPREMI TOTALE

La partecipazione è rivolta a squadre composte da atleti di qualunque età e livello di gioco suddivise nelle categorie 2×2 Maschile, 2×2 Femminile, 3×3 Maschile, 3×3 Femminile e 4×4 Misto (due uomini e due donne in campo). Per le categorie 2×2 M/F è concessa un’eventuale riserva per squadra; per le categorie 3×3 M/F e 4×4 Misto sono concesse sino a due eventuali riserve per squadra. Gli atleti componenti una squadra non potranno far parte di altre squadre della medesima categoria di gioco. Per favorire la partecipazione di squadre giovanili, al fine di promuovere e incentivare il gioco del beach volley, viene rivolto alle società sportive l’invito a partecipare al torneo con una o più squadre composte da atleti di età compresa tra i 14 e i 17 anni usufruendo della gratuità sulla quota di squadra.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI