Miriam Sylla sorride: "Una bella partenza, e possiamo solo migliorare"

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Una raggiante Miriam Sylla si presenta ai microfoni Rai dopo la vittoria dell’Imoco Conegliano sulla Saugella Monza nella gara d’esordio in campionato: “Sono contenta e orgogliosa, è stata una bella partenza anche se abbiamo avuto poco tempo per prepararci. Abbiamo messo in campo un buon gioco e penso che possiamo solo migliorare. Siamo state ordinate e brave a rientrare quando ci hanno messo in difficoltà“.

Abbiamo giocato bene a muro e in difesa – aggiunge in conferenza stampa Paola Egonu e siamo state molto aggressive in attacco e in battuta; dobbiamo solo migliorare nella precisione“. E il coach Daniele Santarelli confessa: “Temevo un po’ questa partita perché non siamo al cento per cento, ma abbiamo dato un buon segnale che stiamo procedendo sulla giusta strada. Il 3-0 è sofferto ma meritato, adesso rimbocchiamoci le maniche: il cammino quest’anno è lunghissimo“.

Per la Saugella parla Serena Ortolani: “Abbiamo lottato fino all’ultimo contro una grande squadre. Sapevamo che sarebbe stato difficile giocare a Treviso davanti a un palazzetto pieno. Noi dobbiamo ancora mettere a posto alcune piccole cose, soprattutto in ricezione e in difesa, e sistemare qualche intesa: ci vorrà un po’ di tempo, ma siamo solo all’inizio. Sono convinta che faremo molto bene“.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI