Ministars 2017 : un successo di talenti, pubblico e organizzazione!

186
Ufficio Stampa Ezzelina Volley

È proprio vero che l’unione fa la forza!

È andato in scena ieri il Geff Ministars 2017, il torneo (alla prima edizione) nato dalla collaborazione  tra quattro società di Vicenza e Treviso.

Pallavolo Marostica, Volley Godego, Asd Pedemontana e Ezzelina Volley Carinatese hanno infatti messo in piedi in pochi mesi un torneo itinerante tra quattro palestre rivolto alla categoria under 12. Dodici le squadre iscritte  ma già un successo su tutta la linea lancia già l’edizione 2018.

Lo spettacolo più bello lo hanno offerto le atlete, con una finale tra Sinergy Ve e Giorgione TV di altissimo livello che ha visto prevalere le prime solo al set decisivo.

Riscontri positivi sono arrivati anche dalla macchina organizzativa, che ha gestito i 4 campi e relativi pasti per atlete e genitori con criterio e ordine, dai premi e dalle magliette, con una bellissima speciale maglia di @geff italia, cosponsor della manifestazione, che ha personalizzato per ogni club la divisa con logo e sponsor personali.

Alla premiazione finale, Claudio Bianchi manager del vero volley network ( cui EVC è indirettamente tutte le atlete del ministars partecipano) ha premiato la prima classificata congratulandosi per il livello visto in campo e lasciandoci con la certezza che “è nata una stella”, come il motto di questo torneo!