Foto di Pierangelo Gatto

Millenium Zone insieme al libero Francesca Parlangeli e l’assistente allenatore Cozzi

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Primo ospite è il libero Francesca Parlangeli, tra le protagoniste della vittoria di domenica per 3-1 contro la VBC Casalmaggiore. Arrivata alla Millenium Brescia, dopo una lunga militanza al Lilliput Settimo Torinese, nell’estate 2017 in serie A2, si distingue subito come baluardo della difesa bresciana. Alla prima stagione ha contribuito infatti alla storica promozione in A1, diventando un importante punto di riferimento per società, staff tecnico, compagne di squadra e tifoseria. In quattro stagioni ha collezionato 99 gettoni con la maglia Millenium tra campionato, Coppa Italia e Supercoppa.

Il secondo ospite è il preparatore atletico e assistente allenatore Mattia Cozzi, che si sta laureando presso l’Università degli Studi di Brescia in Scienze e Tecniche delle Attività Motorie Preventive e Adattate, con tesi dal titolo “Effetti dell’allenamento pliometrico sulla performance di giocatrici di pallavolo di alto livello”. Arrivato nel 2018 alla famiglia Millenium, Cozzi collabora nello staff sia della A1 sia della settore giovanile.

Lo sponsor time sarà all’insegna di un nuovo partner: Publyteam. L’azienda monzese, nel suo 25° anniversario dalla fondazione, entra fra i partner Millenium ed è leader nelle soluzioni di comunicazione come stampa digitale, decorazione automezzi, allestimenti, punti vendita e comunicazione 3D. Publyteam fornisce un servizio completo che va dal sopralluogo alla consulenza sulla scelta dei materiali, dal progetto grafico al disbrigo delle pratiche burocratiche, dalla produzione alla posa in opera, dalla garanzia sul prodotto alla manutenzione. Parteciperà a Millenium Zone con i soci Michele BerettaWalter Vecchioni e Livio Panzeri.

Ricordiamo che ogni martedì alle 19 il programma viene pubblicato sui social Millenium, e alle 22 la replica in chiaro su ÉliveBrescia TV, canale 16 del digitale terrestre.

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI