Foto: Gatto

Millenium sui social, il Gm Catania: “Crediamo molto nella comunicazione”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

In un anno dove la distanza dal pubblico è imposta dalle norme anti-Covid, il management Millenium Brescia è deciso a raccontare più in profondità la società sui canali social. Instagram e TikTok sono i social network che più si sono prestati a questo compito, mostrando i retroscena e i lati più divertenti della quotidianità delle Leonesse grandi e piccole.

Brescia è l’ottava club fra i maggiori sport a squadre femminili per engagement con il pubblico e la terza squadra di A1 per follower e interazioni su TikTok.

Sono tante anche le Leonesse che si sono rese partecipi in prima persona, a cominciare dal libero Ylenia Pericati, a cui è stato dedicato anche un articolo di approfondimento.

«Crediamo molto nella comunicazione e in particolare quella dei social, che ci stanno regalando tante soddisfazioni – commenta il GM Emanuele Catania – ringrazio chi si è reso disponibile e le figure che ci stanno aiutando in questo senso, e i risultati ci stanno dando ragione. Ritengo che sia un segnale molto importante anche per i nostri sponsor e partner, che sempre più strizzano l’occhio a sponsorizzazioni legate all’ambiente digitale».

I numeri più importanti degli ultimi 30 giorni:

TikTok
Crescita del 1000% dei followers (+2200)
Oltre 275.000 visualizzazioni
27 contenuti pubblicati
50.000 mi piace ricevuti
Oltre 600 commenti

Instagram
91.700 account raggiunti (+84% rispetto al periodo precedente)
11.300 interazioni con i contenuti (+38,3%)
+3,8% followers (+217)
67 post pubblicati
168 stories
20 Reels di Instagram
6 video IGTV

Facebook (incrementi rispetto al mese precedente)
Azioni sulla pagina +11%
Visualizzazioni +32%
Copertura post +28%
Mi piace +17%
Interazioni post +22%

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI