Milano in palla, il test match contro Modena finisce 3-0

71
Foto Powervolley Milano

Di Redazione

Pomeriggio di preparazione per l’Allianz Powervolley Milano che ha ospitato alla Powervolley Academy la formazione emiliana del Modena Volley per disputare l’allenamento congiunto in una prova che ha dato risposte convincenti a coach Piazza sullo stato di forma dei suoi ragazzi. Il risultato a fine allenamento vede la compagine meneghina aggiudicarsi il 3-0.

La sessione congiunta è stata utile per continuare a mettere minuti nelle gambe e affinare le intese in partita.  Primo set guidato da Milano che ha trovato buone combinazioni in attacco e ha chiuso il parziale ai vantaggi 27-25. Combattuto anche il secondo con i modenesi che vogliono il riscatto e chiuso con l’allungo dei padroni di casa per 25-22. Buon ritmo anche nel terzo game, con i meneghini bravi a non cedere il passo a Modena, chiude Piano con il suo ace (25-21).

Il test match ha evidenziato i progressi dell’Allianz Powervolley da un punto di vista fisico e tecnico, anche se sono ancora notevoli i margini di miglioramento che il team meneghino può e deve fare, soprattutto con il ritorno in squadra dei reduci della competizione Mondiale che prenderanno parte effettivamente alla preparazione a partire da lunedì.  

(fonte: Comunicato Stampa)