Fonte Instagram Alessandro Michieletto

Michieletto e Recine, la Coppa fa sogni tranquilli: “La famiglia si allarga”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Giovani, giovanissimi talenti che si sono fatti carico di un Europeo fino a vincerlo. Francesco Recine e Alessandro Michieletto hanno compiuto l’impresa insieme agli altri 12 azzurri. Una vittoria di gruppo. Gruppo è la parola chiave che ha contraddistinto la Nazionale italiana in questa rassegna continentale: “Anche chi è entrato dalla panchina è stato fondamentale” afferma emozionato il giovane Michieletto, autore di 17 punti e, sicuramente, tra le rivelazioni degli azzurri.

A loro l’onore di custodire la Coppa europea nella sua prima notte tra le mani dell’Italia, sdraiata e protetta tra Michieletto e Recine, così come da tradizione. Così come fece Matteo Piano quando vinse la Challenge Cup con la sua Milano o, pensando alla vittoria europea della Nazionale di calcio, Bonucci e Chiellini a Wembley.

“20 settembre, stanza 1016. La famiglia si allarga. Buongiorno Italia”

Alessandro Michieletto: “Non ho le parole. Sono troppo orgoglioso di quello che siamo riusciti a fare. Il nostro è un gruppo fantastico; abbiamo fatto qualcosa di straordinario. Loro ci hanno messo sotto quasi sempre, ma in modo incredibile abbiamo sofferto e grazie soprattutto a chi è entrato dalla panchina abbiamo ribaltato una partita che sembrava mettersi davvero male a un certo punto. Sono felice e orgoglioso di tutti noi”.

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI