Micelli chiama Giuseppe Pigliacampo in Estonia con la nazionale femminile

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Giuseppe Pigliacampo, fisioterapista originario di Appignano e il tecnico di Urbino Lorenzo Micelli entrano nello staff della rappresentativa femminile estone di pallavolo che a breve inizierà il suo percorso per puntare a un ruolo da protagonista nei prossimi Europei.

Con i due tecnici marchigiani si amplia ulteriormente la ‘squadra’ di tecnici italiani che fa onore al nostro paese. Micelli, del cui contratto con l’Estonia si era già parlato tempo fa, ha voluto al suo fianco il fisioterapista con il quale ha già collaborato in passato.

Micelli (nella foto) ha conquistato la Champions League a Bergamo allenando poi la rappresentativa delle studentesse italiane alle Universiadi dove le Azzurre avevano conquistato la medaglia d’oro allenando poi anche in Turchia e Polonia. Pigliacampo, in A1 due anni fa con la Lardini, è attualmente impegnato in Kazakstan con il VC Altay mentre Micelli è in Francia, al Volero Le Cannet.

L’Estonia affronterà il suo primo test un campo dal 17 al 23 agosto a Minsk per qualificarsi all’Europeo contro le padrone di casa della Bielorussia, e la Svizzera.

(Fonte: Cronache Maceratesi)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI