Foto Ufficio Stampa MGR Grassobbio

MGR Grassobbio, sabato 17 il recupero con il Viadana Volley

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Importante appuntamento all’orizzonte per l’MGR Grassobbio: la gara contro ePiù Viadana Volley inizialmente prevista per sabato 27 marzo ma poi rinviata per motivi sanitari – valida per la decima e ultima giornata del Sottogirone C1 di Serie B – verrà infatti recuperata sabato 17 aprile.

Considerata l’attuale classifica (Scanzo 19, Viadana 17, Valtrompia 14, Crema 4, Grassobbio 3, Lodi //) e vista la decisione irremovibile e inaspettata della Federazione Italiana Pallavolo di far accedere alla seconda fase solo le prime quattro squadre classificate all’interno di ogni mini-girone, per capitan Boschini e compagni la sfida di sabato sarà un crocevia fondamentale per il proseguo della stagione.

In caso di vittoria (3-0, 3-1 o anche 3-2) l’MGR supererebbe in classifica la BCO Volley Crema strappando così l’ultimo pass per accedere di diritto alla seconda fase; in caso di sconfitta, invece, i biancorossi saluterebbero il campionato già a metà aprile.

Contro Viadana non siederà in panchina coach Gigi Carrara il quale, dopo la positività riscontrata alla vigilia del match poi rimandato, è ancora costretto a casa; a lui vanno gli auguri di una buona guarigione da parte dell’intera società e dello staff. Al suo posto, le redini della squadra saranno affidate alle sapienti mani di Flavio Rota.

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI