Foto M&G Scuola Pallavolo

M&G Scuola Pallavolo in serie D è primato dopo il sorriso nel derby

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
più di 5 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
più di 5 minuti

Di Redazione

Continuano le emozioni per le squadre del mondo M&G: dopo l’anticipo della 4° Giornata con il derbyssimo di Serie D tra Videx Grottazzolina e Renew Aslfalti Montegiorgio Volley, sono arrivati ben due tiebreak dalle formazioni di Prima Divisione che hanno tenuto sulle spine i propri tifosi al seguito.
In Serie D è andato in scena, come dicevamo nell’anticipo il derbyssimo della M&G Scuola Pallavolo tra la Videx Grottazzolina e la Renew Asfalti Montegiorgio; match molto sentito all’interno del campo da gioco dove le due formazioni si son date battaglia senza mai risparmiarsi regalando un bello spettacolo agonistico al pubblico accorso al PalaGrotta fino al 3-1 finale. Tre punti che lasciano sempre più sola in vetta, a punteggio pieno, la Videx Grottazzolina che chiuderà il girone di andata di questa prima fase sabato 5 Novembre alle ore 17.30 ospite della Cucine Lube Civitanova; la sconfitta fa invece scivolare al terzo posto la Renew Asfalti Montegiorgio Volley che, presa dal desiderio di un prontissimo riscatto, nel prossimo turno di sabato 5 Novembre, ospiterà la Baldini Trasporti San Benedetto del Tronto con fischio di inizio fissato alle ore 18.00.
Videx Grottazzolina – Renew Asfalti Montegiorgio Volley 3-1 (25-14 16-25 25-14 25-18)

Sconfitta al tiebreak per la Prima Divisione femminile della Vastes Grotta 50; le grottesi disputano una prima parte di match perfetta portandosi avanti 2-0 ma poi devono subire il ritorno della più esperta Olians Plast New Flying che inizia a giocare in maniera più incisiva ribaltando la situazione aggiudicandosi così la sfida al quinto e decisivo set. Sconfitta che brucia ma che servirà sicuramente da lezione in vista dei prossimi appuntamenti.
Un’ottima prima parte di incontro quella disputata dalla Vastes che però si è disunita nella seconda quando le avversarie hanno iniziato a giocare commettendo decisamente meno errori; un punto che muove comunque la classifica ed una sconfitta che deve servire subito da lezione perché domenica 6 Novembre, alle ore 18.00, la Vastes è chiamata ad un’altra difficilissima sfida sul campo del Pedaso Volley.
Vastes Grotta 50 – Olians Plast New Flying 2-3 (25-23 27-25 18-25 14-25 04-15)

Altro tiebreak per la Prima Divisione Maschile della Videx Santoni ma stavolta i ragazzi guidati dai coach Roberto Romiti ed Andrea Nicolini riescono ad avere la  meglio sulla Metalstrade Azzurra Volley Academy; per due volte i grottesi passano in vantaggio ma, dopo essere stati raggiunti in entrambe le occasioni, riescono a spuntarla ai vantaggi dell’ultimo set regalandosi così la prima vittoria in campionato.
La vittoria continua a far muovere la classifica, oltre che ad alzare il morale, della Videx Santoni che sale a 3 punti in classifica; ora una settimana di pausa e poi i ragazzi di Roberto Romiti ed Andrea Nicolini torneranno sul terreno di gioco Domenica 13 Novembre alle ore 19:30 per affrontare, sul campo di Comunanza, l’Impresa Edile Bruni Marco.
Videx Santoni – Metalstrade Azzurra Volley Academy 3-2 (25-20 18-25 25-21 16-25 17-15)

(fonte: Comunicato Stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI