Messaggi d’amore di Ngapeth a Modena. Pedrini: "Mi manca, ma costa troppo…"

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Non sono passate inosservate le ultime dichiarazioni di Earvin Ngapeth, che alla vigilia della sfida dei quarti di finale degli Europei (poi stravinta contro l’Italia) ha confessato ancora una volta a Rai Sport il suo amore per Modena: “Mi manca molto l’Italia, non è un segreto. A Modena ho trascorso anni stupendi. A ottobre sarò in Russia, ma aspetto una chiamata di Sartoretti per l’anno prossimo“.

Le frasi al miele di Ngapeth, insieme alla sua grande prova nel match contro gli azzurri, hanno senz’altro riacceso l’entusiasmo dei tifosi gialloblu. E la presidente Catia Pedrini, ha risposto con toni altrettanto dolci, come riporta oggi Il Resto del Carlino: “Mi manca tanto, lui e la sua matta pallavolo. Questo non posso negarlo“.

Poi, però, è stata la stessa numero uno di Modena Volley a gettare acqua sul fuoco: “Il contatto con Earvin in realtà non si è mai interrotto, e lui sa bene che lo vorremmo con tutto il cuore. Ma gli ingaggi in Italia, e a Modena nello specifico, non possono competere con quelli di Kazan“. Il contratto di Ngapeth con lo Zenit Kazan scadrà nel 2020: l’attuale ingaggio dello schiacciatore francese è di oltre 900mila euro.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI