Mercoledì in casa per l’Itas: arriva Vibo Valentia. Lorenzetti: “Loro tra salvezza e Playoff”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Si disputa mercoledì 2 marzo il recupero del quindicesimo turno (il secondo del girone di ritorno) di regular season SuperLega Credem Banca 2021/22 che vedrà l’Itas Trentino impegnata alla BLM Group Arena di Trento per affrontare la Tonno Callipo Calabria Vibo Valentia. Fischio d’inizio fissato per le ore 20.30.

Dopo la bella e preziosa vittoria di domenica sera a Piacenza, la formazione gialloblù torna subito in campo, stavolta in casa, per completare il programma di impegni delle precedenti giornate che doveva ancora recuperare in regular season.

“La nostra settimana si apre con un impegno casalingo contro una formazione impegnata nell’avvincente lotta per la salvezza e la conquista dell’ultimo posto disponibile per i Play Off – ha spiegato Angelo Lorenzetti in sede di presentazione dell’appuntamento – . Quando si arriva a questo punto della stagione il rischio è di perdere energie nel cercare di dare un’etichetta ad ogni partita per spiegarne la specifica valenza, cosa che non vogliamo fare. Le nostre forze devono infatti essere tutte spese per provare a fare qualcosa di buono in campo, convinti che solo questo sia il modo utile per migliorare. Scenderemo in campo motivati a dare il meglio per ottenere più punti possibili per alimentare la nostra classifica”.

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI