Foto Ufficio Stampa Megabox Vallefoglia

Megabox in campo con Sassuolo, Bonafede: “Finalmente torniamo a giocare”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Torna in campo dopo un mese la Megabox Vallefoglia, bloccata dalla pandemia Covid-19 alla vigilia delle finali di Coppa Italia e costretta a dare forfait nella semifinale. In attesa di recuperare le tre partite del girone di andata con Marsala, Roma e Pinerolo, la squadra biancoverde affronterà domani, mercoledì 7 aprile alle 18 al PalaDionigi di Montecchio la Green Warriors Sassuolo nella seconda giornata del girone di ritorno della Poule Promozione del campionato di serie A2 femminile.

Nella gara di andata, ultima partita giocata dalle tigri, Sassuolo la spuntò in quattro set. L’incontro, diretto dagli arbitri Dell’Orso e Feriozzi, sarà trasmesso in diretta streaming su LVF TV, la WebTv ufficiale della Lega Volley Femminile di serie A (www.lvftv.com) e da TVRS, in differita, giovedì 8 aprile alle 21 (canale 111) e alle 22.35 (canale 11), con il commento di Camilla Cataldo. Radio Incontro trasmetterà la radiocronaca della partita, curata da Fabrizio Bontà, sulle frequenze 91.9 e 103, sul sito web (www.radioincontro.com), sulla pagina Facebook e sulla App.

Al termine della partita, in collaborazione con Room 48 Boutique, sarà premiata la MVP dell’incontro.

Parola a Fabio Bonafede, allenatore delle tigri: “Finalmente torniamo a giocare, non vedevamo l’ora di farlo. Speriamo si tratti del definitivo ritorno alla normalità per la nostra squadra, potendo riprendere a giocare e ad allenarci con continuità, anche se incompleti: abbiamo ancora due ragazze alle prese con esami e tamponi. Siamo al momento decisivo di una stagione lunghissima, per la quale lavoriamo da metà luglio. Abbiamo raggiunto con largo anticipo la salvezza, nostro obiettivo principale. Ora speriamo tutti di poterci dedicare solo al lavoro in palestra, per migliorare il nostro livello di prestazioni e poterci giocare fino in fondo le nostre possibilità anche nella seconda fase della stagione”.

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI