Foto di Corrado Belli

Megabox, Durante: “Essere prime ci aiuta dandoci fiducia e buon umore”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Nuova preziosissima vittoria in trasferta per la Megabox Vallefoglia, che si è sbarazzata in quattro set della forte Itas Martignacco e si mantiene in vetta alla classifica della regular season del girone Est di serie A2. Racconta la partita la giovane palleggiatrice Ilaria Durante, ormai un’arma tattica nei finali di set per l’allenatore Fabio Bonafede.

“Sono sempre contenta quando Fabio mi mette in campo, ed è anche una bella responsabilità per me perché spesso avviene in momenti delicati. Lui ha molta fiducia in me e questo mi dà molta forza. Per ora lo spazio è piccolo, ma mi va bene così: mi aspettavo una stagione del genere, sto imparando tanto durante ogni allenamento sia dalle mie compagne più esperte che dall’allenatore, che a me e alle altre ragazze più giovani dedica tantissima attenzione: si vede che tiene molto alla nostra crescita personale e tecnica. A Martignacco siamo state molto brave a mettere a segno il break decisivo nel quarto set, quando eravamo sotto 12-5 e siamo riuscite subito a rimontare e a tornare avanti. Ora abbiamo un turno di riposo, ed aver vinto ed essere prime ci aiuta dandoci fiducia e buon umore. Poi guardiamo avanti una partita alla volta, senza fare tanti programmi”.

La Megabox Vallefoglia tornerà in campo domenica 13 dicembre alle 17 in trasferta sul campo della Omag San Giovanni in Marignano.

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI