MegaBat Vallefoglia in trasferta a Perugia per affrontare la 3M

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Dopo la giornata di riposo che l’ha comunque mantenuta al secondo posto in classifica a due lunghezze dalla nuova capolista Volleyrò, torna in campo la MegaBat Vallefoglia nell’ultima giornata del girone di andata del campionato di B1 di volley femminile: la squadra di coach Bonafede sarà in trasferta a Perugia sabato 25 gennaio alle 17 contro le padrone di casa della 3M, terz’ultime in classifica e reduci da una sconfitta a sorpresa a Quarrata nell’ultimo turno. La squadra umbra, che ha Mirka Francia come assistente allenatore, ha da poche settimane aggiunto al suo organico l’esperta schiacciatrice Silvia Tosti.

Così il coach della MegaBat Fabio Bonafede: “Perugia è una squadra temibile e da prendere con le molle: in casa è davvero un osso duro, avendo battuto la Timenet Empoli. Dovremo stare molto attenti a non dare spazio ai suoi punti di forza. In settimana abbiamo svolto il consueto buon lavoro in palestra, anche se non nascondo che dover far fronte a queste frequenti pause di campionato non aiuta a mantenere il ritmo degli allenamenti”.

Al fianco delle MegaBat girls saranno a Perugia anche i Balusch, il gruppo di tifosi della squadra di Vallefoglia. Radio Incontro trasmetterà in diretta l’incontro sulla sua pagina Facebook.

(Fonte: comunicato stampa)

ARGOMENTI CORRELATI

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI