Emma Villas Aubay Siena

Mea culpa di Bisogno: “Errori da parte mia e dello staff, lotteremo per salvarci”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Otto vittorie, quattro sconfitte, terz’ultimo posto in classifica per l’Emma Villas Aubay Siena. L’ultima sconfitta lo scorso 2 gennaio, nella prima giornata di ritorno di Serie A2 maschile, contro l’HRK Diana Group Motta.

Tra la situazione instabile per via della pandemia, per cui il ds Mechini auspica una sospensione dei campionati, e le prestazioni non brillanti della squadra, il presidente Giammarco Bisogno cerca di tirare su il morale di sponsor e sostenitori. Il “mea culpa” di Bisogno è affidato ad un lungo post sul suo profilo Facebook.

“Capisco perfettamente il disagio di tutti i tifosi e sponsor per questa stagione di volley. Purtroppo la squadra è seriamente in difficoltà e, se dobbiamo dirci la verità, la situazione è molto seria e probabilmente dovremmo lottare per la salvezza. Ci sono stati degli errori da parte mia e dello staff tecnico ma ora è il momento di rimboccarci le maniche e cercare di superare questa stagione senza tanti traumi e drammi, poi vedremo cosa fare per il futuro.

Mi piace comunque ricordare che questa società in un decennio è passata dalla serie C (2012) alla serie A (quella vera) vincendo tutto fino alla serie A2: 4 campionati e 3 Coppe Italia. Inoltre, sempre in serie A2, abbiamo raggiunto tre semifinali, un quarto di finale, un campionato vinto ed uno chiuso da primi in classifica prima della chiusura causa Covid. Come si dice in questi casi “ai posteri l’ardua sentenza” ma dobbiamo essere equilibrati sia quando vinciamo sia quando perdiamo – anche nel rispetto di tutti coloro che hanno dato tanto (giocatori e staff tecnico) per questa società – nè buttare alle ortiche il grande lavoro fatto in questi anni di cui sinceramente ne vado fiero, anche oggi“.

(Fonte: Facebook Giammarco Bisogno)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI