Foto Lega Pallavolo Serie A

Max Colaci: “Una squadra forte vince anche quando non è in giornata” (VIDEO)

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 5 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 5 minuti

Di Redazione

Non è stata la miglior Sir Safety Conad Perugia, ma dalla prima di campionato contro Vibo Valentia bisogna prendere quello che c’è di buono: i tre punti. Questa la sintesi del commento di Max Colaci a fine partita: “Buona la prima per il risultato, meno per il gioco. Abbiamo sofferto tanto, come spesso accade dopo la vittoria di un trofeo. Noi abbiamo fatto tantissimi errori ma loro hanno giocato bene, ci hanno messo in difficoltà in battuta: hanno un bel mix tra giocatori giovani ed esperti. Alla fine l’importante è averla portata a casa, una squadra forte vince la partita anche quando non è in giornata. D’altronde che Vibo fosse forte lo sapevamo, questo è il campionato più bello del mondo proprio perché tutte le squadre giocano bene: se non sei al 100% rischi di perdere“.

È sempre meglio giocare bene – aggiunge Dragan Travicaperò, dopo una grande giornata come quella della Supercoppa, c’era da aspettarsi una partita difficile. Vibo ha giocato a braccio libero e anche bene a livello tecnico: li abbiamo subiti quasi sempre, però siamo riusciti a rimanere abbastanza tranquilli anche quando le cose non ci riuscivano bene. Pensavamo ad aspettare il momento, essere cinici e capitalizzare le poche palle che ci lasciavano gli avversari“.

Qualche giorno fa ci lamentavamo che la nostra battuta non andava bene – continua il palleggiatore – stavolta invece è andata alla grande e nella pallavolo moderna è un fondamentale sempre più importante, soprattutto quando fai fatica a entrare in partita“. Ora per gli umbri c’è la trasferta sul campo della Gas Sales Bluenergy Piacenza: “Una squadra costruita benissimo – conclude Travica – che ha avuto qualche difficoltà all’inizio, ma è normale per tutte le formazioni nuove. Mi aspetto una partita di altissimo livello. Noi dobbiamo recuperare le energie e offrire una prestazione migliore di quella di oggi (ieri, n.d.r.)”.

(fonte: YouTube Sir Safety Perugia)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI