foto Legavolley

Matteo Piano deluso: “E’ un peccato perché avremmo potuto chiuderla. Abbiamo grossi rimpianti”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Al termine della combattuta battaglia andata in scena all’Allianz Cloud dove gli uomini di Piazza hanno subito la sconfitta da parte dei vice campioni del mondo dell’Itas Trentino, a parlare per i padroni di casa dell’Allianz Milano è Matteo Piano, capitano dei meneghini.

Ci sono tanti rimpianti. Questa era una partita da chiudere con carattere e penso ci rimarrà a lungo il fatto di non aver sfruttato le possibilità per chiudere una partita da 3 punti, in casa nostra, con questo bel pubblico – commenta –. Abbiamo un po’ di mea culpa da fare. Nella semifinale di Coppa Italia ci portiamo il fatto che dobbiamo credere ed aumentare la nostra potenza in alcuni momenti della partita, alzare ancora di più il livello, per poi chiudere la gara“.

Trento è davvero una grande squadra e stasera ci ha messo in difficoltà – chiosa il centrale –. Peccato, perché avevamo indirizzato la partita dalla nostra parte“.

Il rematch che vedrà di nuovo scendere in campo i milanesi ed i trentini sarà proprio la semifinale della Del Monte Coppa Italia che andrà in scena questo weekend, 25 febbraio, dove Piano e compagni vorranno conquistarsi il riscatto.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI